Formazione

Formazione (2)

Venerdì, 17 Luglio 2020 10:41

Presentazione del corso online sul linguaggio del corpo In evidenza

Scritto da
Presentazione del corso online sul linguaggio del corpo Ho deciso di sfruttare la tecnologia e di proporre un corso online di 12 ore con una modalità di strutturazione liberissima.  
Breve introduzione al corso LA COMUNICAZIONE EFFICACE | Centro Linguistico San Clemente Brescia Breve introduzione al mio corso di 28 ore, LA COMUNICAZIONE EFFICACE, che si svolge due volte all'anno presso il Centro Linguistico Culturale San Clemente di Brescia. Per informazioni e iscrizioni clicca QUI.  

I 6 PIÙ VISTI

  • I territori che difendiamo ogni giorno
    I territori che difendiamo ogni giorno I territori che difendiamo ogni giorno Sin dalla notte dei tempi, l'essere umano ha dovuto difendere i propri territori.
  • Linguaggio del corpo: i rudimenti della prossemica
    Linguaggio del corpo: i rudimenti della prossemica Breve introduzione alla Prossemica La prossemica è lo studio dei possibili significati delle distanze che l'uomo tende a interporre tra sé e gli altri, a seconda del grado di conoscenza…
  • È davvero possibile smascherare chi mente?
    È davvero possibile smascherare chi mente? È davvero possibile smascherare chi mente? Come esperto di comunicazione non verbale, la domanda che ricevo in assoluto più volte è proprio "Ma è davvero possibile smascherare chi mente?"
  • La teoria del FLOW
    La teoria del FLOW La teoria del FLOW Grazie allo psicologo Mihály Csíkszentmihályi, che in controtendenza si occupò di studiare la felicità e la creatività dell'essere umano, anziché i disagi emotivi e le patologie…
  • L'ansia del non risolto e l'effetto Zeigarnik
    L'ansia del non risolto e l'effetto Zeigarnik L'ansia del non risolto e l'effetto Zeigarnik Il nostro cervello, quando un compito non viene portato a termine, crea uno stato mentale di tensione che ci impedisce di iniziarne un…
  • Paura di parlare in pubblico?
    Paura di parlare in pubblico? Paura di parlare in pubblico? Una delle più grandi paure dell'essere umano è quella di parlare in pubblico, che scompare solo dopo averlo fatto qualche volta, poiché diventa un'abitudine.

BOOK

 

SERGIO OMASSI il saggio: Manuale per Relazioni Fondamentali

SERGIO OMASSI CHI

VAI AL BLOG

COPYRIGHT & HOSTING

 © 2020 Sergio Omassi | P. IVA 03680210980
Hosting: S-D CONSULTING 
+39 346 2858832 | SCRIVIMI