Martedì, 02 Novembre 2021 07:26

Presentazione del saggio MANUALE PER LA RELAZIONE CON TE In evidenza

Scritto da Sergio Omassi
Presentazione del saggio MANUALE PER LA RELAZIONE CON TE di Sergio Omassi il Prof. Di Bennardo presenta Omassi e il suo nuovo saggio Un viaggio nella relazione con se stessi. Mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 20.30 il prof Filippo Giuseppe di Bennardo presenta il saggio del formatore e life coach Sergio Omassi: Manuale per la Relazione con Te |…

I 6 PIÙ VISTI

  • Non Verbale: il raschiamento della gola
    Non Verbale: il raschiamento della gola Forse non hai mai fatto caso a quante volte tu o il tuo interlocutore emettete un raschiamento della gola durante una conversazione.
  • I vari motivi del tradimento
    I vari motivi del tradimento Dietro il tradimento in una coppia ci possono essere molteplici motivi e spesso è proprio chi è tradito ad arrovellarsi la mente, domandandosi i vari perché e il più delle…
  • Linguaggio del Corpo: la deglutizione
    Linguaggio del Corpo: la deglutizione Nella scorsa puntata abbiamo visto cosa può significare, come indizio di comunicazione non verbale, il raschiamento della gola e abbiamo visto che si tratta di un segnale "eiettivo", che butta…
  • Empatia e Linguaggio del Corpo
    Empatia e Linguaggio del Corpo Molti credono che l’empatia dipenda da una sorta di codice inscritto nel DNA e che alcuni ci nascano con questa dote naturale, mentre altri no.
  • Linguaggio del corpo: le manipolazioni dell'anello
    Linguaggio del corpo: le manipolazioni dell'anello Hai mai notato che molte persone mentre parlano, o semplicemente sono assorte nei loro pensieri, si toccano l’anello? Magari da oggi ti renderai conto che anche tu in certi momenti,…
  • Linguaggio del corpo: come capire se sei gradevole
    Linguaggio del corpo: come capire se sei gradevole Spesso, in certe particolari relazioni, come quella tra due che si sono appena conosciuti o tra un cliente e un consulente, l’interlocutore fa del suo meglio per dimostrare stima e…

BOOK

 

SERGIO OMASSI CHI

VAI AL BLOG